Volley, Terni Henkel batte 3 a 2 Il nastro pallavolo Selci - Tuttoggi.info

Volley, Terni Henkel batte 3 a 2 Il nastro pallavolo Selci

Redazione

Volley, Terni Henkel batte 3 a 2 Il nastro pallavolo Selci

Lun, 04/02/2013 - 18:33

Condividi su:


Questa volta il tie-break è a favore della Terni Henkel. Nel campionato di serie C maschile, la formazione di Matteo Moroni espugna Selci sconfiggendo i padroni di casa per 3 a 2 dopo una gara intensa e combattuta. Nel primo set, parte bene la Terni Henkel che è capace di esprimere un ottimo gioco soprattutto con un Pacciaroni che in battuta ha messo ripetutamente in difficoltà la ricezione del Selci, permettendo alla squadra di accumulare cinque punti di vantaggio. Poi grazie alle belle giocate di capitan Coccetta il set si è chiuso 25 a 16 per la Henkel. Nel secondo set, la squadra ternana parte subito male, commettendo una serie di errori che hanno permesso al Selci di portarsi sul 17 a 9. A questo punto è arrivata la reazione della squadra del presidente Giulianello Carli che è riuscita a rimontare fino al 23 pari. Dopo una giocata vincente di Bocciolesi, , che alla fine risulterà essere il miglior marcatore, i ternani hanno commesso 2 errori che hanno portato il set in casa del Selci. Il terzo set è stato fotocopia del secondo con tanti errori e anche un po’ di nervosismo da parte della squadra di mister Moroni, tanto che il Selci si è aggiudicato il parziale senza faticare più di tanto.
Nel quarto set Matteo Moroni ha strigliato i suoi che sono riusciti a conquistare il set e la possibilità del tie-break. Nel game decisivo la Henkel parte subito bene e, grazie a un Giordano Bisonni scatenato, è riuscita a chiudere la partita.

IL NASTRO PALLAVOLO SELCI – NUOVA TERNI VOLLEY HENKEL 2-3 (16/25; 26/24; 25/20; 16/25; 12/15)

1° Arbitro Galteri Andrea; 2° Arbitro Santi Simone

IL NASTRO PALLAVOLO SELCI: Bocciolesi 25; Cherubini 0; Marconi 7; Guerri 4; Celli 2; Santi 2; Torelli 2; Polcri 15; Collacchioni 0; Boriosi L.; Nulli n.e.; Riccardini n.e.; All. Regini

NUOVA TERNI VOLLEY HENKEL: Coccetta 14; Kelmedi 13; Bisonni 14; Serpetti 0; Pacciaroni 18; Michienzi 20; Bregliozzi 0; Massari 4; Fiore L.; Pllana
n.e.; Fratini n.e.; Cesaroni n.e.; 1° All. Moroni Matteo; 2° All. Longo Francesco

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!