VOLLEY, L'OPPOSTO PAOLO MANCINI RESCINDE IL CONTRATTO CON LA CLITUNNO - Tuttoggi.info

VOLLEY, L'OPPOSTO PAOLO MANCINI RESCINDE IL CONTRATTO CON LA CLITUNNO

Redazione

VOLLEY, L'OPPOSTO PAOLO MANCINI RESCINDE IL CONTRATTO CON LA CLITUNNO

Gio, 03/03/2011 - 10:29

Condividi su:


L'opposto Paolo Mancini non fa più parte della propria squadra di serie C. La separazione consensuale mette fine anzitempo alla stagione del mancino spoletino.
Tornando al volley giocato nel pomeriggio odierno l'Under 18 della Clitunno Volley ha completato la propria prima avventura nel campionato regionale di categoria. Per i giovani bianco-blu chiusura con sconfitta casalinga per 3-1 per mano della Sir Volley Bastia e terza piazza nel girone A della prima fase con 10 punti, frutto di 3 vittorie e 5 sconfitte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!