VOLLEY, L'OPPOSTO PAOLO MANCINI RESCINDE IL CONTRATTO CON LA CLITUNNO - Tuttoggi

VOLLEY, L'OPPOSTO PAOLO MANCINI RESCINDE IL CONTRATTO CON LA CLITUNNO

Redazione

VOLLEY, L'OPPOSTO PAOLO MANCINI RESCINDE IL CONTRATTO CON LA CLITUNNO

Gio, 03/03/2011 - 10:29

Condividi su:


L'opposto Paolo Mancini non fa più parte della propria squadra di serie C. La separazione consensuale mette fine anzitempo alla stagione del mancino spoletino.
Tornando al volley giocato nel pomeriggio odierno l'Under 18 della Clitunno Volley ha completato la propria prima avventura nel campionato regionale di categoria. Per i giovani bianco-blu chiusura con sconfitta casalinga per 3-1 per mano della Sir Volley Bastia e terza piazza nel girone A della prima fase con 10 punti, frutto di 3 vittorie e 5 sconfitte.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!