VOLLEY, LA HENKEL IPOTECA LA SEMIFINALE AL PALAITIS. SCONFITTO IL CHIUSI PER 3-0 - Tuttoggi.info

VOLLEY, LA HENKEL IPOTECA LA SEMIFINALE AL PALAITIS. SCONFITTO IL CHIUSI PER 3-0

Redazione

VOLLEY, LA HENKEL IPOTECA LA SEMIFINALE AL PALAITIS. SCONFITTO IL CHIUSI PER 3-0

Dom, 15/05/2011 - 18:16

Condividi su:


Cominciano bene i playoff per la Nuova Terni Henkel. Nonostante le defezioni di Coccetta e Corsetti, i ragazzi di Matteo Moroni hanno battuto 3 a 0 il Chiusi. Le seconde linee, Serpetti e Gentili, hanno sfoderato un'ottima prestazione non facendo rimpiangere gli assenti. Particolarmente positiva la prestazione di Fiore, interprete di una gara eccellente soprattutto in difesa. Il Chiusi che si è presentato al Palaitis a ranghi ridotti, ma non è mai stato in partita e non mai è riuscito a mettere in difficoltà la Henkel.
La Terni Henkel giocherà gara due a Chiusi il 18 maggio alle 21,15. In caso di vittoria c'è l'accesso in semifinale, dove incontrerebbe la vincente tra Il Selci e la Grifo volley.

A.S.D.NUOVA TERNI VOLLEY HENKEL – CHIUSI 3 – 0 (25/16 25/17 25/17)
A.S.D.NUOVA TERNI VOLLEY HENKEL: Sabatini 8; Pacciaroni 17; Gentili 5; Taba 10; Massari 5; Serpetti 6; Fiore L; Coccetta n.e.; Fratini n.e.; Renzini n.e.; Torsani n.e.; Nicolao n.e.; All. Moroni
CHIUSI: Bartolucci 6; Faleri 5; Fongo 6; Lorenzoni 1; Meconcelli 2; Micheli 3; Nfroni 1; Benicchi L; All. Marchettini
Primo Arbitro: Ambrosi
Secondo Arbitro: Morini

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!