Volley, la Fipav Umbria organizza corsi per arbitri - Tuttoggi

Volley, la Fipav Umbria organizza corsi per arbitri

Redazione

Volley, la Fipav Umbria organizza corsi per arbitri

L'inizio delle lezioni, che si svolgeranno in aula ed in palestra, è previsto fra ottobre e novembre
Ven, 15/09/2017 - 11:42

Condividi su:


La Federazione Italiana Pallavolo – comitati territoriali Umbria 1 ed Umbria 2 – organizza corsi per diventare arbitri di pallavolo. L’inizio delle lezioni, che si svolgeranno in aula ed in palestra, è previsto fra ottobre e novembre.

I corsi sono gratuiti e possono partecipare tutti coloro che abbiano compiuto 16 anni di età. Per informazioni ed iscrizioni è possibile cliccare su arbitridipallavolo. federvolley.it oppure contattare i responsabili ufficiali di gara dei comitati Fipav Umbria 1 per il comprensorio perugino (fap.perugia@federvolley.it – 347.9846992) e Fipav Umbria 2 per quello ternano (dalila_92_@hotmail.it – 349.0061812).

Foto generica

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!