VOLLEY, IN CASA CLITUNNO CI SI PREPARA PER LA FINALE PROVINCIALE DELL'UNDER 13 FEMMINILE - Tuttoggi

VOLLEY, IN CASA CLITUNNO CI SI PREPARA PER LA FINALE PROVINCIALE DELL'UNDER 13 FEMMINILE

Redazione

VOLLEY, IN CASA CLITUNNO CI SI PREPARA PER LA FINALE PROVINCIALE DELL'UNDER 13 FEMMINILE

Mar, 03/05/2011 - 10:07

Condividi su:


Grande attesa in casa Clitunno Volley per la Final Four provinciale dell’Under13 femminile di mercoledì prossimo. Alle ore 18,00 a San Mariano, infatti, le giovani bianco-blu scenderanno in campo contro le padrone di casa della Graficonsul per una delle due semifinali che designeranno chi si giocherà il titolo di campione provinciale. Qualunque sarà l’esito della Final Four, comunque, la formazione della Clitunno Volley ha anche già staccato il biglietto per l’accesso alle Fase regionale che inizierà con i quarti di finale in programma per l’11-12-13 maggio. La strada per arrivare alla semifinale di S.Mariano è stata lunga per l’U13 della Clitunno Volley, ma costellata praticamente solo di successi: chiuso il girone B con 10 successi in altrettante partite, 29 punti su 30 disponibili e solo 5 set lasciati per strada, le bianco-blu nella seconda fase hanno battuto per 3-0 la Sirio Perugia e per 3-1 il Todi Volley, guadagnandosi così l’accesso alla Final Four di mercoledì.
Ma non solo l’U13 viaggia a gonfie vele in casa Clitunno Volley. L’Under14 ha concluso al primo posto il girone G della seconda fase mentre l’Under12 si giocherà la vittoria del girone C sul filo di lana. Primi in classifica con 30 punti e 10 vittorie su 11 gare stagionali i piccoli bianco-blu andranno a caccia dei tre punti mercoledì pomeriggio in casa della terza della classe Petrignano per cercare di respingere le velleità di rimonta della Volley Spoleto, che insegue ad una lunghezza ed ospiterà in contemporanea il Bastia, quarto in classifica.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!