VOLLEY, IL CLITUNNO ESPUGNA MONTELUCE 3-1 - Tuttoggi.info

VOLLEY, IL CLITUNNO ESPUGNA MONTELUCE 3-1

Redazione

VOLLEY, IL CLITUNNO ESPUGNA MONTELUCE 3-1

Dom, 10/04/2011 - 11:25

Condividi su:


Lo scontro diretto tra Clitunno e Monteluce per guadagnare il sesto posto in classifica ai campellini che passano per 3-1 a Perugia ed allungano a +5 sui diretti inseguitori, che però devono ancora recuperare 2 gare. Avvio di gara positivo per i bianco-blu che nel primo set guadagnano subito un cospicuo vantaggio che permette loro, nel finale del set, di controllare senza apprensione la mini-rimonta dei padroni di casa e portare a casa il set 25-20. Le parti si invertono nel secondo set. Stavolta è Monteluce che fa da “lepre” e conduce il set praticamente fin dalle prima battute. Clitunno rimonta con caparbietà palla dopo palla ma una volta arrivato sul -2, a quota 21-19, qualche errore di troppo costringe i bianco-blu ad arrendersi 25-19 impattando il conto set.
Nel terzo set è ancora Monteluce ad uscire meglio dai blocchi e costringere la formazione di mister Teloni a rincorrere. Ma stavolta la rimonta degli ospiti è completa visto che dopo una lunga rincorsa Re e compagni proprio nel finale riescono ad agganciare e sorpassare i padroni di casa, chiudendo 25-23. Il quarto set è il più tirato del match con le due formazioni che combattono con il coltello tra i denti su ogni pallone. Si lotta sempre sul filo dell’equilibrio ma lo scatto risolutivo è ancora una volta del Clitunno che chiude set e partita con un altro 25-23. Sabato prossimo i campellini osserveranno il primo turno di riposo del girone di ritorno prima di tornare in campo giovedì prossimo ad Acquasparta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!