Volley, finale mondiale Sir Perugia-Trentino Itas | Dove vederla in diretta - Tuttoggi

Volley, finale mondiale Sir Perugia-Trentino Itas | Dove vederla in diretta

Redazione

Volley, finale mondiale Sir Perugia-Trentino Itas | Dove vederla in diretta

Dom, 11/12/2022 - 10:55

Condividi su:


Sir Perugia, appuntamento con la storia in Brasile. Finale mondiale di volley tutta italiana contro Trentino Itas

Il derby italiano tra Sir Safety Susa Perugia e Itas Trentino Trento deciderà la squadra di club campione del mondo. I Block Devils hanno superato in tre set l’Itambe Minas (dopo aver sconfitto il Sada). Nell’altra semifinale Trentino Itas ha battuto nettamente 3-0 il Sada Cruzeiro.

Oggi, domenica 11 dicembre, al Ginasio Poliesportivo Divino Braga di Betim (Brasile), alle ore 16:00 ora locale, le ore 20:00 in Italia appuntamento con la finale. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

Credit Foto: Orlando Bento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!