Volley e beneficenza con i giocatori della Monini arbirtri d'eccezione - Tuttoggi.info

Volley e beneficenza con i giocatori della Monini arbirtri d’eccezione

Redazione

Volley e beneficenza con i giocatori della Monini arbirtri d’eccezione

Il torneo, che ha coinvolto le prime classi dell'Alberghiero, ha permesso di raccogliere fondi per l'associazione 'Artemente'
Mar, 31/03/2015 - 10:47

Condividi su:


Gli obiettivi, centrati, erano quelli di organizzare una attività sportiva per i ragazzi delle prime classi dell’Istituto Professionale per i Servizi Alberghieri, della Ristorazione e Turistici; di fare beneficenza, di legare l’Istituto stesso, che ospita oltre 900 studenti, alle associazioni ed alla città. All’appello ha entusiasticamente risposto la Monini Marconi Volley, cosicché i ragazzi hanno avuto l’onore di essere arbitrati dai giocatori della squadra che sta spadroneggiando in B2: Costantino Garofalo, Mirko Miscione, Andrea Vanini e Alessandro Dordei, coordinati da uno degli allenatori, Damino Di Titta.

Ha risposto anche l’AVIS, sempre presente nelle varie manifestazioni cittadine, che ha distribuito degli opuscoli esplicativi al fine di diffondere sempre più la meritoria attività della donazione del sangue. Gli incassi delle iscrizioni sono andate ad “Artemente”: una associazione che aiuta, attraverso la istruzione artistica e la realizzazione di opere d’arte, persone con problematiche mentali insieme con in persone che trovano un momento creativo e di svago.

Il laboratorio, aperto a tutti, si trova nel suo laboratorio aperto di viale Martiri della Resistenza (ex dispensario). Per la cronaca la combattuta finale è stata vinta dalla squadra dei “Leoni” (Schetroma, Gioacchini, Graziano, Rera, Ottaviani ed il Prof. Ciri) per 15/11 – 15/12 contro la squadra delle “Tigri” (Condotta, Scorzelli, Panariello, Alemanno, Brizi, Scerna).In totale la manifestazione ha coinvolto oltre quaranta giocatori, quattro professori ed una decina di persone delle varie associazioni coinvolte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!