VOLLEY, CREDIUMBRIA TERNI CERCA I PRIMI PUNTI A EMPOLI - Tuttoggi.info

VOLLEY, CREDIUMBRIA TERNI CERCA I PRIMI PUNTI A EMPOLI

Redazione

VOLLEY, CREDIUMBRIA TERNI CERCA I PRIMI PUNTI A EMPOLI

Ven, 29/10/2010 - 20:12

Condividi su:


Terza partita domani per la Crediumbria Ternana Pallavolo nel campionato di serie B2 e terzo confronto per le rossoverdi con una compagine d'alta classifica, attrezzata per tentare il salto di categoria. Così la squadra allenata da Campana e Moriconi, dopo la Robur Pesaro, terza in classifica e lo Scandicci capolista, domani sera si troverà ad affrontare nella seconda trasferta consecutiva l'Empoli che è quarto con 4 punti, a due sole lunghezze dalla vetta, e quel che più conta è che la formazione toscana è stata inserita dagli addetti ai lavori nella prima fila della griglia di partenza del campionato in sede di pronostico. La Crediumbria Ternana Pallavolo è ancora ferma a quota zero e il calendario certamente non le dà una mano ponendole sul cammino uno dei migliori organici dell'intero campionato. Scarpa e compagne però dovranno soprattutto mostrare ulteriori miglioramenti rispetto a quelli evidenziati nella partita persa domenica scorsa per 3 a 1 a Scandicci. Insomma l'imperativo per le rossoverdi è tenere duro e tornare dalla trasferta di Empoli, la gara inizierà alle 21 e 15, con il primo o i primi punti della stagione in attesa poi di incontrare avversari più malleabili sulla carta come Grosseto, in casa alla quarta giornata e Cus Siena in trasferta nel quinto turno. Nel programma di domani della serie B2 girone E spicca anche il derby umbro tra San Feliciano e Edil Passeri Bastia che si giocherà a Magione alle 18. Le due formazioni si trovano appaiate in graduatoria a quota 3 punti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!