VOLLEY CLITUNNO, BUONI I RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE - Tuttoggi

VOLLEY CLITUNNO, BUONI I RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE

Redazione

VOLLEY CLITUNNO, BUONI I RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE

Mer, 23/03/2011 - 08:59

Condividi su:


Chiusa la stagione dell’Under 18 maschile non si ferma, invece, il cammino del resto del settore giovanile della Clitunno Volley, che anzi continua spedito mietendo successi a ripetizione un po’ in tutte le categorie.
L’Under 12 è reduce dalla vittoria per 3-0 (25-20; 25-20; 25-14) nel derby in casa della Volley Spoleto ed è seconda nella classifica del girone C a tre lunghezze di distacco proprio dalla capolista Volley Spoleto. Ma per i piccoli bianco-blu – fin qui vincitori di 6 delle 7 gare disputate – è una seconda piazza che sa di vetta della classifica visto che hanno disputato una partita in meno della capoclassifica. Prossimo appuntamento domenica alle 10.00 contro Assisi.
Percorso netto, invece, per la Clitunno Volley “A” nel girone B dell’Under 13 femminile. Nove gare e nove vittorie fin qui per le bianco-blu che dopo aver nettamente battuto il Giglio Foligno (25-14; 25-7; 25-6) nell’ultimo turno giovedì sono chiamate all’appuntamento del derby in casa della Volley Spoleto. Per la formazione “B”, impegnata nel girone C dell’Under 13, il ruolino di marcia parla di 3 vittorie in 9 gare e quinta piazza in classifica. Dopo aver espugnato con un combattutissimo 3-2 (25-17; 25-13; 7-25; 25-27; 15-9) il campo di Massa Martana, domenica arriva a Spoleto il Todi.
Nel girone G della 2° fase, infine, l’Under 14 femminile della Clitunno Volley è in seconda posizione in classifica, a -3 da Cascia ma con una partita in meno disputata. Dopo la vittoria per 3-0 (25-23; 25-23; 25-18) contro Rivotorto, ora le giovani bianco-blu possono ricaricare le pile per il rush finale del campionato, visto che ad attenderle ci sono ben due turni di riposo consecutivi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!