Volley, 1° divisione e settore femminile riportano il sereno in casa Clitunno - foto - Tuttoggi.info

Volley, 1° divisione e settore femminile riportano il sereno in casa Clitunno – foto

Redazione

Volley, 1° divisione e settore femminile riportano il sereno in casa Clitunno – foto

Lun, 07/11/2011 - 10:24

Condividi su:


Va in archivio una settimana positiva per le formazioni della Clitunno Volley, che nonostante le due sconfitte rimediate dalle due formazioni maggiori chiudono il bilancio in maniera ampiamente positiva raccogliendo, per il resto, sempre e solo vittorie. Dopo la sconfitta della serie C nel derby, anche la serie D del Cascia Clitunno Volley è stata costretta ad alzare bandiera bianca, sconfitta 3-1 dal Vitt Chiusi. Ma questi rimangono gli unici due nei in un percorso altrimenti netto.

Nel girone C di 1° divisione maschile il Nocera Umbra Clitunno ha infatti regolato a domicilio per 3-1 il Gubbio, emulando la vittoria in quattro set già ottenuta dall’Under19 della Cico Costruzioni Cascia Clitunno, che nel girone A di 1° divisione – quello dedicato proprio alle formazioni U19 – aveva già battuto Monteluce. Settimana piena di sorrisi anche nel settore femminile, da cui arrivano altre due vittorie in quattro set. Nel girone B il Cascia Clitunno Volley ha battuto nel derby la Volley Spoleto, conquistando la prima vittoria stagionale e salendo al terzo posto in graduatoria con 4 punti. Nel girone C, invece, la 4 Castelli Clitunno ha espugnato il campo del Rivotorto Volley, confermandosi in testa alla classifica a punteggio pieno.

A completare il pokerissimo ci ha poi pensato la squadra più piccola della “truppa”, l’Under14 CSI. Anche le piccole bianco-blu hanno aperto la stagione vincendo, regalando un ulteriore sorriso alla Clitunno Volley.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!