Volkswagen Golf rubate, 37enne arrestato dai carabinieri di San Gemini

Volkswagen Golf rubate, 37enne arrestato dai carabinieri di San Gemini

Redazione

Volkswagen Golf rubate, 37enne arrestato dai carabinieri di San Gemini

Sab, 29/01/2022 - 10:29

Condividi su:


Avrebbe rubato almeno due Volkswagen Golf: per questo un 37enne è finito in carcere, incastrato dalle impronte digitali

Avrebbe rubato almeno due Volkswagen Golf: per questo un 37enne è finito in carcere, incastrato dalle impronte digitali.

Il personale della Stazione Carabinieri di San Gemini, infatti, a conclusione di un’articolata attività d’indagine sotto l’egida della Procura della Repubblica di Tivoli, ha rintracciato e tratto in arresto M.D., trentasettenne di nazionalità rumena, indagato dei reati di furto aggravato e continuato di alcune autovetture.

Le indagini erano state avviate dal furto di una Volkswagen Golf, avvenuto la notte del 5 aprile 2021 a San Gemini e dal rinvenimento di una seconda autovettura, della stessa marca e modello, rubata il 30 marzo in provincia di Roma. Gli accertamenti tecnici esperiti dagli inquirenti, hanno permesso di rilevare e repertare sul veicolo le impronte papillari che, all’esito delle successive comparazioni, hanno consentito di raccogliere inequivocabili fonti di prova a carico dell’indagato. Il 37enne, dunque, in attesa di giudizio, è stato raggiunto da una misura cautelare di custodia in carcere, richiesta dalla Procura ed emessa dal Gip di Tivoli e poi eseguita dai carabinieri di San Gemini, dopo accurate ricerche dell’uomo nel frattempo resosi irreperibile.

Rintracciato all’Aquila, il 37enne è stato portato in carcere in esecuzione del provvedimento restrittivo, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!