Volano schiaffi a Terni / Giorni movimentati per la Polizia - Tuttoggi.info

Volano schiaffi a Terni / Giorni movimentati per la Polizia

Redazione

Volano schiaffi a Terni / Giorni movimentati per la Polizia

Agenti impegnati nel sedare violente liti scoppiate in città
Ven, 19/09/2014 - 12:41

Condividi su:


Davanti ad un bar, vicino alla stazione ferroviaria, è scoppiata ieri pomeriggio una violenta lite fra una datrice di lavoro macedone ed un suo operaio iraniano, entrambi regolarmente residenti a Terni. E’ stato solo grazie all’arrivo tempestivo della Volante che la situazione non sia degenerata.

I poliziotti hanno riportato i due alla calma e la donna, titolare di una ditta di taglio di legname, che era stata schiaffeggiata dall’uomo per questioni di denaro, è stata assistita dal 118.

Un’altra lite, che ha visto protagonisti due ex-coniugi, ha richiesto la scorsa notte l’intervento della Polizia. La Volante è stata chiamata dall’ex-marito, un cittadino albanese, perché l’ex-moglie, di nazionalità rumena, stava prendendo a calci la porta d’ingresso chiedendo di entrare. La donna, che ha detto agli agenti di averlo fatto perché disoccupata e senza una casa, dopo essersi calmata, si è allontanata volontariamente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!