"Voglio farla finita", spoletina fraintende e chiama i carabinieri - Tuttoggi.info

“Voglio farla finita”, spoletina fraintende e chiama i carabinieri

Redazione

“Voglio farla finita”, spoletina fraintende e chiama i carabinieri

Lun, 25/10/2021 - 10:23

Condividi su:


Intervento d'urgenza dei carabinieri alla stazione di Terni. Ma con il "voglio farla finita" l'uomo si riferiva solo alla relazione e non ad intenzioni suicide

Voglio farla finita”. Questo il messaggio che un uomo aveva mandato alla sua compagna, una donna di Spoleto. E lei, allarmata, pensando ad intenzioni suicide, ha chiamato prontamente i carabinieri. I militari, interno alle 21 di domenica, sono quindi intervenuti insieme alla polizia ferroviaria alla stazione ferroviaria di Terni dove – grazie alle celle telefoniche – hanno rintracciato l’uomo. Quest’ultimo era al binario 2 pronto a partire con il treno.

Alla domanda dei motivi per i quali volesse uccidersi l’uomo, stupito, riferiva di non avere alcuna insana intenzione ma che, probabilmente, l’incomprensione derivava dal messaggio inviato poco prima alla donna. Le aveva infatti scritto “voglio farla finita”. Lui, in realtà, intendeva che voleva interrompere la relazione amorosa e non di volersi suicidare. Appurato il misunderstanding, l’uomo è stato fatto partire col treno per la destinazione della quale aveva già comprato i biglietti, solo per lui… di andata e ritorno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!