"Voglio essere arrestato" giovane ternano crea il panico | Fermato dalla Polizia - Tuttoggi.info

“Voglio essere arrestato” giovane ternano crea il panico | Fermato dalla Polizia

Luca Biribanti

“Voglio essere arrestato” giovane ternano crea il panico | Fermato dalla Polizia

Condotto in Questura e poi ricoverato al Csm
Ven, 31/08/2018 - 11:17

Condividi su:


“Voglio essere arrestato, voglio essere arrestato” così un giovane ternano, 21 anni, nella serata di ieri si è messo di traverso in via Aleardi con la sua auto, ostruendo il traffico, urlando e inveendo contro tutto e tutti, provocando il panico tra passanti e automobilisti. Il giovane, che evidentemente aveva perso il controllo, ha iniziato anche a danneggiare alcune auto e i molti testimoni hanno segnalato l’anomala situazione alle forze dell’ordine.

Sul posto si è portata per prima un’auto della Digos che ha cercato di riportare il giovane a più miti consigli, ma il ragazzo era ormai fuori di sé e ha iniziato a inveire anche contro gli agenti, uno dei quali è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del 118 perché rimasto lievemente ferito nel tentativo di arginare la furia dell’esagitato.

Una volta neutralizzato, il 21enne è stato condotto in Questura, dove ha continuato a mantenere un atteggiamento piuttosto anomalo, tanto che il dirigente della Digos, il dottor Marco Colurci, che ha cercato invano di capire i motivi di quell’atteggiamento, ha deciso di richiedere l’ausilio del personale medico per una eventuale applicazione di Tso. Dopo la visita medica, il giovane è stato ricoverato momentaneamente al Csm di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!