VITTORIA PER I FALCHETTI E PER LA SOCIETÀ DEL FOLIGNO CALCIO - Tuttoggi.info

VITTORIA PER I FALCHETTI E PER LA SOCIETÀ DEL FOLIGNO CALCIO

Redazione

VITTORIA PER I FALCHETTI E PER LA SOCIETÀ DEL FOLIGNO CALCIO

Mar, 15/01/2008 - 11:47

Condividi su:


Il Foligno domenica ha battuto il Novara, vincendo per 2 a 1 con la doppietta di Girardi e vendicando così la sconfitta subita con il medesimo punteggio nella partita di andata. Federico Cherubini, team tecnico, si è diplomato ufficialmente Direttore Sportivo ieri mattina in aula presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano. La città di Foligno non può che essere ben lieta di avere una società tanto virtuosa.

Il tecnico Bisoli non ha rischiato Novello. Una sola punta dall’inizio della partita e un centrocampo più numeroso con l’avanzamento di Cacciatore sulla fascia. Il Novara ha cominciato il match con grinta, e non ha mollato fino al termine della partita nel momento del rigore, parato da Ripa. Ad avere la meglio, giocando con dieci uomini sono stati i ragazzi di Bisoli che hanno portato a casa i 3 punti lasciando il Novara in zona play-off.

L’abilitazione rilasciata a Cherubini dal Settore Tecnico della Federcalcio è arrivata al termine del corso speciale riservato alle società della Lega di serie C. Durante le sei settimane in cui sono state ripartite le 96 ore di lezione, sono state trattate materie come la gestione delle società di calcio, il regolamento, la tecnica e la tattica calcistica, il marketing sportivo, la giustizia sportiva e la comunicazione. Prestigiosa la lista dei docenti, tra gli altri Pierluigi Collina, Stefano Palazzi ed Arrigo Sacchi.

Tiziana Ferrieri


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!