Visite al cimitero a tempo e obbligo di mascherina, le regole a Narni - Tuttoggi.info

Visite al cimitero a tempo e obbligo di mascherina, le regole a Narni

Redazione

Visite al cimitero a tempo e obbligo di mascherina, le regole a Narni

Ven, 30/10/2020 - 12:43

Condividi su:


All’interno del cimitero è necessario utilizzare annaffiatoi o contenitori propri, mentre per utilizzare quelli disponibili al pubblico occorre usare guanti o gel igienizzante

Niente assembramenti, massima attenzione al distanziamento sociale, visite consentite solo entro i 30 minuti, obbligo di mascherina e di igienizzanti per le mani o di guanti. Sono queste le prescrizioni contenute nell’ordinanza del sindaco di Narni, Francesco De Rebotti, in merito all’accesso ai cimiteri comunali in occasione della commemorazione dei defunti.

Per consentire una maggiore diluizione degli ingressi, l’orario di apertura rimane fissato dalle 8 alle 17, tutti i giorni. Sulla permanenza entro i limiti di tempo stabiliti e sull’ingresso e deflusso dei cittadini, il sindaco ha disposto i controlli da parte di personale addetto e volontari della protezione civile.

All’interno del cimitero è necessario utilizzare annaffiatoi o contenitori propri, mentre per utilizzare quelli disponibili al pubblico occorre usare guanti o gel igienizzante.

Il mancato rispetto delle regole stabilite può portare alla decisione del sindaco di chiudere temporaneamente i cimiteri 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!