Visita istituzionale del prefetto di Perugia Claudio Sgaraglia alla città di Montefalco - Tuttoggi

Visita istituzionale del prefetto di Perugia Claudio Sgaraglia alla città di Montefalco

Redazione

Visita istituzionale del prefetto di Perugia Claudio Sgaraglia alla città di Montefalco

Dopo un primo scambio di riflessioni sui temi della sicurezza del territorio, il prefetto è stato accompagnato dal sindaco Luigi Titta al nuovo percorso pedonale realizzato intorno alle mura
Sab, 27/07/2019 - 09:59

Condividi su:


 Visita istituzionale del prefetto di Perugia Claudio Sgaraglia alla città di Montefalco. Mercoledì mattina il prefetto ha incontrato nella sala consiliare del Comune  il neo sindaco Luigi Titta, il vice sindaco Daniela Settimi e gli assessori Francesca Alimenti e Paola Marzioli, il comandante della polizia muncipale Jean Pierre Polveri e il comandante della stazione dei carabinieri di Montefalco Gaetano La Bruto.

Dopo un primo scambio di riflessioni sui temi della sicurezza del territorio, il prefetto è stato accompagnato dal sindaco Luigi Titta al nuovo percorso pedonale realizzato intorno alle mura che regala un panorama unico sulla valle umbra.

La visita richiama il  consolidato rapporto di sinergica e leale collaborazione tra la Prefettura e le amministrazioni comunali, al fine di operare proficuamente per favorire lo sviluppo del territorio, oltre che a prevenire e contrastare i fenomeni di illegalità.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!