Visita in Umbria del Comandante Generale dei Carabinieri, Gen.Teo Luzi - Tuttoggi.info

Visita in Umbria del Comandante Generale dei Carabinieri, Gen.Teo Luzi

Redazione

Visita in Umbria del Comandante Generale dei Carabinieri, Gen.Teo Luzi

Mer, 14/07/2021 - 07:55

Condividi su:


Il Generale dei Carabinieri ha pronunciato espressioni di apprezzamento e ringraziamento per l’attività svolta sul territorio dall’Arma in Umbria,

Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Teo Luzi, in visita nel capoluogo umbro e nella provincia di Perugia.

La mattina del 13 luglio, nel rispetto delle misure previste per il contenimento dell’emergenza epidemiologica, il Generale di Corpo d’Armata Luzi è stato accolto al Comando Legione Carabinieri Umbria dal Generale di Brigata Antonio Bandiera ed ha incontrato i carabinieri delle organizzazioni territoriale, speciale e forestale dell’Arma nonche’ alcuni delegati dell’organismo di rappresentanza e militari in congedo dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Nella sala di rappresentanza della Legione ha poi incontrato, rivolgendo loro un caloroso saluto, le autorità civili, religiose e militari dell’Umbria. a seguire il generale Luzi, 61enne originario di Cattolica, ha raggiunto dapprima la Stazione dell’Arma di Torgiano e poi la Compagnia Carabinieri di Assisi.

Nel corso dell’incontro con i militari, il Comandante Generale dei Carabinieri ha pronunciato espressioni di apprezzamento e ringraziamento per l’attività svolta sul territorio dall’Arma in Umbria, con particolare riferimento alla gestione della grave crisi legata alla pandemia da coronavirus, senza dimenticare anche i militari che purtroppo sono rimasti vittime del covid.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!