Visita gratuita al Palazzo Comunale di Foligno, invitata la cittadinanza - Tuttoggi

Visita gratuita al Palazzo Comunale di Foligno, invitata la cittadinanza

Redazione

Visita gratuita al Palazzo Comunale di Foligno, invitata la cittadinanza

Venerdì 6 dicembre evento in sinergia con la Pro Foligno per le iniziative natalizie
Gio, 05/12/2019 - 22:02

Condividi su:


Visita gratuita al Palazzo Comunale, il sindaco invita la cittadinanza a partecipare, venerdì 6 dicembre, per un evento in sinergia con la Pro Foligno in occasione delle iniziative natalizie

Come promesso, vogliamo aprire il Palazzo Comunale alla città, per questo ho dato mandato alla segreteria di organizzare l’iniziativa “PalazzoAperto”ha dichiarato il sindaco di Foligno, Stefano Zuccariniuna volta al mese sarà possibile ammirare la Sala del Consiglio Comunale, la Sala dei Gonfaloni e la Sala degli Stemmi. Dalle finestre si potranno inoltre scoprire particolari scorci della nostra città.

sala del Consiglio comunale (Foto repertorio)

Il primo appuntamento, assolutamente gratuito, è per venerdì 6 dicembre alle 17,30 con ritrovo in piazza della Repubblica. Lo abbiamo voluto inserire nell’ambito delle iniziative natalizie in collaborazione con la Pro Foligno, nel contesto di ‘Foligno Segreta’. Invito la cittadinanza a partecipare”.

Non occorre la prenotazione, si raccomanda la puntualità per il ritrovo in piazza della Repubblica di fronte al Palazzo Comunale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!