Violenza sulle donne, mascherine rosse a Parrano - Tuttoggi

Violenza sulle donne, mascherine rosse a Parrano

Marco Menta

Violenza sulle donne, mascherine rosse a Parrano

Ven, 19/11/2021 - 15:24

Condividi su:


Contro la violenza sulle donne, a Parrano, il 25 novembre prossimo, tante mascherine rosse; un'occasione per manifestare vicinanza e solidarietà.

Una giornata contro la violenza sulle donne: a Parrano, il 25 novembre prossimo, mascherine rosse in segno vicinanza e solidarietà.

L’appuntamento è fissato alle 16.00 alla “panchina rossa”. Qui si terrà l’iniziativa “Io aderisco”, nel corso della quale ogni donna riceverà una mascherina di colore rosso, simbolo della giornata.

“#Parranononsiferma. Fermiamo la pandemia, fermiamo la violenza”

Alla dottoressa Teresa Manuela Urbani, invece, il sindaco di Parrano consegnerà una targa. Alle 16.30, poi, nei locali della scuola elementare un incontro sul tema “#Parranononsiferma. Fermiamo la pandemia, fermiamo la violenza”, con la partecipazione di amministratori del Comune di Parrano e dei Comuni dell’alto orvietano, insieme ai rappresentanti delle autorità sanitarie.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!