Violenza sessuale sulla figlia adottiva, padre chiede rito abbreviato - Tuttoggi.info

Violenza sessuale sulla figlia adottiva, padre chiede rito abbreviato

Sara Minciaroni

Violenza sessuale sulla figlia adottiva, padre chiede rito abbreviato

Secondo la denuncia della ex moglie le molestie sarebbero avvenute quando la bambina aveva 12 anni
Ven, 06/10/2017 - 10:01

Condividi su:


E’ imputato perché, secondo la denuncia della ex moglie, avrebbe molestato sessualmente la figlia minore adottata. L’uomo, un cinquantenne residente nel perugino, che si dichiara totalmente estraneo alle accuse, è comparso ieri mattina dinanzi al giudice per l’udienza preliminare, Margherita Amodeo. Tramite il suo avvocato, Gianni Spina, l’uomo ha chiesto di essere giudicato con rito abbreviato, che in caso di condanna gli varrà lo sconto di un terzo della pena.

La ex moglie invece si è costituita parte civile con il legale Giacomo Manduca. Secondo quanto emerso i fatti si sarebbero verificati circa cinque anni fa, quando la ragazzina aveva dodici anni e sarebbero andati avanti per un po’ di tempo. Poi, mentre i due erano in fase di separazione, la madre ha sporto denuncia sulla base del racconto della minore.

L’udienza è stata poi rinviata al 22 febbraio prossimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!