Violenza sessuale a San Gemini. Donna si ritrova aggressore in auto ma lo mette in fuga - Tuttoggi.info

Violenza sessuale a San Gemini. Donna si ritrova aggressore in auto ma lo mette in fuga

Redazione

Violenza sessuale a San Gemini. Donna si ritrova aggressore in auto ma lo mette in fuga

Mar, 04/12/2012 - 12:27

Condividi su:


Nel primo pomeriggio di ieri, i Carabinieri di San Gemini, hanno tratto in arresto Z.K, 34enne, per il reato di violenza sessuale. L'uomo. poco prima, si è avvicinato ad una Golf posteggiata in piena vista in un parcheggio nel centro del paese con a bordo una donna 50enne del luogo chiedendo alla stessa un passaggio per Terni. Senza aspettare risposta si è introdotto repentinamente nell’abitacolo gettandosi sulla donna e dopo averla afferrata per i capelli per tenerla appoggiata al sedile, iniziando un pesante approccio sessuale.
Nonostante lo shock la vittima è riuscita a suonare ripetutamente il clacson allo scopo di attirare l’attenzione di qualcuno, reazione che l'uomo non si aspettava e che l'ha fatto desistere dal portare avanti l’aggressione. L'aggressore è uscito dal veicolo e la donna è riuscita a mettere in moto l’auto precipitandosi presso il vicino Comando dei Crabinieri. Ai militari ha raccontato in forte stato di agitazione ed in lacrime, il riprovevole fatto. Subito i Carabinieri, dopo aver ricevuto la descrizione dell’aggressore, si sono messi alla sua ricerca rintracciandolo e bloccandolo poco dopo presso la fermata dell’autobus sita a circa 300 metri dal luogo della violenza, trovandolo in stato confusionale.
L’arrestato è stato tradotto presso la locale casa circondariale a disposizione dell’A.G.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!