Violenta lite in centro storico, schiaffi e pugni tra giovani | Ecco il video - Tuttoggi.info

Violenta lite in centro storico, schiaffi e pugni tra giovani | Ecco il video

Claudio Bianchini

Violenta lite in centro storico, schiaffi e pugni tra giovani | Ecco il video

Chi vive e lavora in zona chiede maggiori controlli | Finisce a terra la fioriera di una pizzeria
Gio, 27/06/2019 - 15:06

Condividi su:


Nuova rissa in pieno centro storico: nella tarda serata di ieri è scoppiata una violentissima lite in piazza del Grano, che ha visto coinvolti tre giovani.

Stando alle immagini di cui siamo in possesso, riprese da un residente con il proprio smartphone, sono volati calci e pugni, con uno dei tre che è finito addirittura in terra.

Una rissa molto accesa, iniziata sotto i gazebo nel lato opposto alla biblioteca comunale, e che si è trascinata sino all’area esterna di una vicina attività ristorativa, tanto che una delle grandi fioriere che la delimitano, è stata fatta cadere a terra nel corso della lite.

Un episodio che ha lasciato di stucco i presenti, così come chi vive e lavora nella piazza, tanto che si sente chiaramente gente che urla “basta, basta, basta per favore”.

Ad intervenire sul posto una pattuglia della Polizia, anche al momento dell’arrivo degli agenti la situazione era in via di normalizzazione e lo scontro era già cessato.

I residenti e gli operatori della zona chiedo da tempo più sicurezza e maggiori controlli. Nonostante la presenza di un sistema di videosorveglianza infatti, episodi del genere si ripetono spesso, specialmente nella stagione estiva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!