Violenta lite alla stazione di Spoleto finisce con giovane ferito e danneggiamenti

Violenta lite alla stazione di Spoleto finisce con giovane ferito e danneggiamenti

Sara Fratepietro

Violenta lite alla stazione di Spoleto finisce con giovane ferito e danneggiamenti

Ven, 18/02/2022 - 15:13

Condividi su:


Giovane ferito ad una gamba dopo violenta lite alla stazione ferroviaria: è per questo che la porta della sala d'attesa è stata danneggiata

Non atti vandalici ma una violenta lite degenerata alla base del danneggiamento della porta della sala d’attesa della stazione ferroviaria di Spoleto.

A chiarire l’accaduto, dopo che giovedì mattina nessuno sapeva dare contezza della porta a vetri spaccata, è la polizia.

L’accesso alla sala d’attesa (tra l’altro chiusa da tempo) è stato danneggiato infatti nel corso di una violenta lite nel quale è stato ferito ad una gamba un giovane. Il ragazzo – secondo quanto poi ricostruito dagli agenti del commissariato di Spoleto, coordinati dal vicequestore Claudio Giugliano – si era allontanato nel pomeriggio di mercoledì dalla struttura dove sta scontando la misura alternativa dell’affidamento in prova. Nella serata, all’interno della stazione avrebbe litigato violentemente con un suo coetaneo, tra le persone presenti che hanno allertato la polizia.

All’arrivo degli agenti, sul posto era presente solo il giovane – per il quale la struttura aveva segnalato alcune ore prima l’allontanamento – con una ferita alla gamba destra. Allertato il 118, il ragazzo è stato trasportato al pronto soccorso per essere medicato. Ai poliziotti ha poi raccontato di aver avuto un diverbio con un coetaneo che era degenerato in una violenta lite, al termine della quale, l’aggressore si era dato alla fuga. Nel parapiglia, come detto, è stata danneggiata anche la porta della sala d’attesa della stazione.

Dimesso dall’ospedale e ultimate le attività di rito, gli agenti hanno riaccompagnato il giovane presso la struttura dal quale si era allontanato nel pomeriggio. A questo proposito, nei prossimi giorni potrebbero essere presi provvedimenti nei suoi confronti dall’autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!