Atti vandalici nella notte alla stazione ferroviaria di Spoleto | Foto - Tuttoggi

Atti vandalici nella notte alla stazione ferroviaria di Spoleto | Foto

Redazione

Atti vandalici nella notte alla stazione ferroviaria di Spoleto | Foto

Gio, 17/02/2022 - 09:03

Condividi su:


Danneggiata di nuovo porta a vetri della sala d'attesa nella notte tra mercoledì e giovedì

Atti vandalici nella notte tra mercoledì e giovedì alla stazione ferroviaria di Spoleto.

Ignoti, infatti, hanno danneggiato una delle porte a vetri della sala d’aspetto della stazione. Locale che tra l’altro è chiuso dall’inizio dell’emergenza Covid.

Non è chiaro se gli atti vandalici siano stati compiuti senza un reale motivo oppure se i vetri siano stati infranti per cercare di forzare la serratura della porta. Nessuno si sarebbe accorto dell’accaduto fino a questa mattina (17 febbraio), quando i viaggiatori in attesa dei treni hanno notato il danneggiamento.

La stazione ferroviaria di Spoleto varie volte è stata oggetto in passato di episodi di vandalismo. Le stesse porte a vetri sono state colpite più volte.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!