Viola le regole della messa in prova, 30enne portato in carcere a Maiano

Viola le regole della messa in prova, 30enne portato in carcere a Maiano

Redazione

Viola le regole della messa in prova, 30enne portato in carcere a Maiano

Dom, 09/07/2023 - 09:41

Condividi su:


Nonostante la diffida del magistrato di sorveglianza dopo che si era allontanato dalla struttura terapeutica

E’ stato portato in carcere a Maiano, dagli agenti del Commissariato di Spoleto, dopo l’ennesima violazione dell’affidamento in prova, come da ordinanza del magistrato di sorveglianza.

il 30enne, a seguito di un allontanamento non giustificato dalla struttura terapeutica alla quale risultava affidato e ad altre violazioni inerenti le regole comportamentali, era stato gravato da una diffida da parte del magistrato di sorveglianza. L’emergere di ulteriori condotte al di fuori delle regole del centro ed a seguito della relativa revoca della disponibilità ad accogliere l’uomo, ha determinato la sospensione della predetta misura alternativa alla detenzione da parte dell’autorità giudiziaria.

Al termine delle attività di rito, l’uomo è stato accompagnato dagli agenti del Commissariato della polizia di Stato di Spoleto presso la casa di reclusione della città ducale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!