Viola il coprifuoco e ha cocaina con sé, multato 33enne - Tuttoggi.info

Viola il coprifuoco e ha cocaina con sé, multato 33enne

Redazione

Viola il coprifuoco e ha cocaina con sé, multato 33enne

Gio, 08/04/2021 - 09:31

Condividi su:


Il giovane fermato dalla polizia segnalato in prefettura come assuntore di droga e multato per aver violato il coprifuoco

E’ stato visto da una pattuglia della Polizia di Stato, impegnata nei servizi anti-Covid, girare in bicicletta in Corso Vecchio alle 23.45, ben oltre l’orario dell’inizio del coprifuoco fissato dalle norme governative per il contenimento del Coronavirus ed è stato immediatamente fermato dagli agenti della Squadra Volante, che hanno proceduto alla sua identificazione.

Dal controllo, è emerso che il 33enne rumeno aveva dei precedenti per reati di droga, allora gli agenti hanno effettuato un controllo più approfondito, che ha portato al ritrovamento di una dose di cocaina.

 Per questo motivo, al giovane è stato contestato l’art. 75 della legge sugli stupefacenti che prevede la segnalazione in Prefettura come assuntore. Inoltre è stato sanzionato per la violazione del coprifuoco al pagamento di 400 euro, somma che, se pagata entro 5 giorni, viene ridotta a 280 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!