Vìola divieto di avvicinamento alla moglie / Arrestato 50enne - Tuttoggi.info

Vìola divieto di avvicinamento alla moglie / Arrestato 50enne

Redazione

Vìola divieto di avvicinamento alla moglie / Arrestato 50enne

L’uomo picchiò la moglie nel giugno scorso / Nonostante la misura restrittiva impostagli pretendeva di entrare in casa della donna
Lun, 20/10/2014 - 13:17

Condividi su:


Gli era stato imposto di non avvicinarsi alla ex moglie ma, a quanto pare, non è bastato. E’ infatti tornato ad importunare la famiglia il 50enne che, lo scorso giugno, aveva picchiato la compagna nella propria abitazione di Monte Santa Maria Tiberina e in presenza dei figli.

La donna, per sfuggire alle percosse, era addirittura fuggita in strada, dove vennero in suo soccorso alcuni passanti. Preoccupati, i compaesani chiamarono anche i Carabinieri che, dopo pochi minuti, rintracciarono e fermarono l’uomo per le vie del paese.

In quell’occasione l’Autorità Giudiziaria emise a suo carico la misura cautelare dell’allontanamento dalla famiglia, con l’assoluto divieto di avvicinarsi a casa o ai luoghi frequentati dalla donna e dai figli.

Il 50enne, però, a distanza di alcuni mesi, sarebbe tornato ad infastidire la moglie. Appena una settimana fa, infatti, la donna si è ritrovata davanti il coniuge che, con insistenza, pretendeva di entrare in casa. Impaurita, questa avrebbe di nuovo chiamato il 112 e sul posto, dopo poco,  si sarebbe precipitata una pattuglia dei Carabinieri che ha intimato all’uomo di allontanarsi.

Il comportamento del marito violento è stato subito segnalato al Tribunale di Perugia. Il G.I.P. ha quindi disposto che il 50enne, originario del Nord Africa come la moglie, venisse fermato e sottoposto agli arresti domiciliari presso l’abitazione di un congiunto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!