Vinovo, Ternana ospite della Juventus per settore giovanile - Tuttoggi

Vinovo, Ternana ospite della Juventus per settore giovanile

Redazione

Vinovo, Ternana ospite della Juventus per settore giovanile

Gio, 03/04/2014 - 13:17

Condividi su:


Saranno due giorni intensi e formativi, quelli che attendono i ragazzi di Goffredo Carocci (Giovanissimi Regionali) e di mister Maurizio Nori, degli Esordienti 2002. Sabato 5 e domenica 6 aprile infatti le due squadre saranno ospiti della Juventus, presso il centro sportivo di Vinovo, uno dei più attrezzati e all’avanguardia d'Italia. I Giovanissimi Regionali e gli Esordienti 2002 saranno impegnati domenica mattina,

a partire dalla 10, contro i pari età della Juventus, e saranno seguiti dal direttore tecnico del settore giovanile rossoverde, Gianluca Torma, e dal dirigente
accompagnatore, Alessandro Degli Esposti. La due giorni torinese è resa possibile dagli ottimi rapporti che intercorrono, già da tempo, tra la Ternana Calcio e la Juventus F.C. Il prossimo week end dunque rappresenterà l'ennessima occasione per rinsaldare un legame già consolidato.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!