Vinitaly 2023, l’Umbria va in scena dal 2 al 5 aprile con 50 espositori - Tuttoggi.info

Vinitaly 2023, l’Umbria va in scena dal 2 al 5 aprile con 50 espositori

Redazione

Vinitaly 2023, l’Umbria va in scena dal 2 al 5 aprile con 50 espositori

Gio, 30/03/2023 - 18:20

Condividi su:


La presenza umbra al “Salone internazionale dei vini e dei distillati” è espressa nel claim “Umbria Naturally DIFferent”

Il vino umbro sarà tra i protagonisti della 55esima edizione del Vinitaly, a Verona Fiere, dal 2 al 5 aprile. Nell’area espositiva dedicata alla regione, (padiglione 2, stand A9/F9), saranno presenti 50 espositori tra aziende vitivinicole e Consorzi di tutela.

La presenza umbra al “Salone internazionale dei vini e dei distillati” è espressa nel claim “Umbria Naturally DIFferent”, in cui è sintetizzato lo stretto legame del vino con la natura, il territorio e le sue eccellenze, e che evidenzia l’attenzione crescente alla sostenibilità delle produzioni enologiche regionali, con un chiaro riferimento al DIF Distretto di Filiera del vino umbro.

Un ampio programma attende i visitatori dello stand Umbria, per valorizzare e promuovere tutte le caratteristiche e qualità di un prodotto considerato ambasciatore del brand complessivo di una terra generosa, bella e accogliente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!