VILLA UMBRA: AL VIA LE ATTIVITA' FORMATIVE 2008 PER LA SCUOLA REGIONALE DI SANITA' - Tuttoggi.info

VILLA UMBRA: AL VIA LE ATTIVITA' FORMATIVE 2008 PER LA SCUOLA REGIONALE DI SANITA'

Redazione

VILLA UMBRA: AL VIA LE ATTIVITA' FORMATIVE 2008 PER LA SCUOLA REGIONALE DI SANITA'

Mar, 11/03/2008 - 17:28

Condividi su:


“Il Piano delle attività formative della Scuola di Amministrazione Pubblica Villa Umbra sezione Scuola Regionale di Sanità per l’anno 2008, è stato predisposto sulla base degli obiettivi contenuti nel Piano di formazione della Direzione Sanità per il triennio 2005/2008 e delle attribuzioni annuali definite nella D.G.R. n. 2035 del 3/12/2007.

La delibera richiamata ha raccolto le esigenze di accompagnamento formativo indicate da tutti i servizi che fanno capo alla direzione sanità e servizi sociali per supportare al meglio la diffusione e l’implementazione dei progetti che si stanno portando avanti nell’ambito delle politiche socio-sanitarie regionali.

Un programma di attività formative ampio ed articolato che intende coinvolgere tutte le professioni presenti nelle organizzazioni sanitarie, nella medicina convenzionata fino a ricomprendere, in alcuni casi, gli operatori sociali dei comuni, quelli della scuola nonché, gli addetti del terzo settore che operano nelle strutture convenzionate.

La formazione che la Giunta Regionale ha affidato alla  Scuola di Amministrazione Pubblica Villa Umbra per l’anno 2008, ha come finalità anche quella di garantire a tutti gli attori del SSR, non solo utili occasioni di sviluppo e aggiornamento professionale, ma altresì, un momento di confronto e di condivisione rispetto agli indirizzi ed alle strategie di sviluppo e miglioramento qualitativo dei servizi erogati dal sistema sanitario umbro che si stanno delineando nel nuovo Piano Sanitario Regionale.”

Il piano dei corsi è consultabile sul sito di Villa Umbra o richiedendolo direttamente alla responsabile della comunicazione:

barbara.palleri@villaumbra.org

www.villaumbra.org


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!