Vigili del Fuoco in azione a Spoleto e Foligno | Interventi per un auto ed un televisore - Tuttoggi

Vigili del Fuoco in azione a Spoleto e Foligno | Interventi per un auto ed un televisore

Redazione

Vigili del Fuoco in azione a Spoleto e Foligno | Interventi per un auto ed un televisore

Le operazioni dei due distaccamenti alle prime ore di questa mattina | Nessun problema per le persone
Gio, 23/07/2015 - 10:03

Condividi su:


Doppio intervento dei Vigili del Fuoco di Spoleto e Foligno  nelle prime ore di questa mattina. Verso le 3,30 il primo degli interventi della squadra del distaccamento di Spoleto intervenuta per un incendio all’interno di un appartamento dovuto, probabilmente, al malfunzionamento di un televisore. Il pronto intervento ha evitato il propagarsi delle fiamme ai restanti locali dell’abitazione.

Dalle 6 circa una squadra di Foligno è intervenuta invece nella zona di Colfiorito per un incendio che ha interessato un’ autovettura. Anche in questo caso è stato possibile evitare che le fiamme si propagassero ad altre auto presenti nelle vicinanze. Nessun problema dunque per le persone.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!