Vigile del fuoco colpito da ramo, fuori pericolo

Vigile fuoco Terni colpito da ramo, fuori pericolo | Ft

Redazione

Vigile fuoco Terni colpito da ramo, fuori pericolo | Ft

La squadra era intervenuta a Maratta alta quando un ramo è caduto colpendolo
Sab, 24/10/2015 - 19:02

Condividi su:


E’ fortunatamente fuori pericolo – anche se resterà ancora in osservazione presso il nosocomio – il vigile del fuoco di Terni colpito ieri mattina da un ramo caduto poco dopo che la squadra dei pompieri era arrivata sul posto per un controllo. L’uomo aveva regolarmente indossato i dispositivi di sicurezza e si preparava con i colleghi a verificare un grosso albero in zona Maratta alta quando un ramo si è improvvisamente staccato colpendolo in pieno. Immediata la corsa all’ospedale ternano  dove per fortuna i primi accertamenti sanitari hanno dato esito negativo. Il vigile del fuoco resterà in osservazione ancora per un paio di giorni ma i sanitari sono ottimisti di poterlo dimettere già la prossima settimana.

© Riproduzione riservata


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!