Vigilante ruba soldi da portafoglio smarrito, denunciato 45enne - Tuttoggi

Vigilante ruba soldi da portafoglio smarrito, denunciato 45enne

Redazione

Vigilante ruba soldi da portafoglio smarrito, denunciato 45enne

Mer, 09/02/2022 - 11:59

Condividi su:


L'appropriazione del denaro da parte del vigilante scoperta dai carabinieri di Terni dopo la denuncia presentata da un giovane

Ha trovato un portafoglio smarrito e, senza pensarci due volte, lo ha affidato ad un vigilante del centro commerciale di Terni dove si trovava. L’addetto alla vigilanza privata, però, prima di avviare le ricerche del proprietario del borsellino si sarebbe appropriato del denaro all’interno (poco meno di 200 euro). È stato però scoperto e denunciato a piede libero.

Protagonista della vicenda un vigilante ternano 45enne. Il fatto, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della stazione di Papigno, è avvenuto a dicembre. Un uomo, infatti, dentro un centro commerciale, ha trovato a terra un portafoglio e lo ha consegnato all’addetto alla sicurezza. A ricostruire cosa era successo sono stati i militari dell’Arma ai quali il proprietario del portafoglio – un giovane ternano – aveva presentato denuncia di furto. Il vigilante, dunque, è stato denunciato.

(Image by Andrew Khoroshavin from Pixabay)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!