Vicenza - Ternana, formazioni e dove vederla

Vicenza – Ternana, formazioni e dove vederla

Redazione

Vicenza – Ternana, formazioni e dove vederla

Sab, 05/03/2022 - 11:22

Condividi su:


Le ultime sulla sfida del Romeo Menti (ore 15.30) | Le scelte di Brocchi e Lucarelli

La Ternana che contro il Pordenone “ha vinto ma non convinto”, secondo l’analisi del presidente Bandecchi, fa visita a un Vicenza che cerca punti per agganciare almeno la zona play out e che vuole rifarsi dopo la sconfitta rimediata a Reggio Calabria.

Al Menti domenica fischio di inizio alle 15.30, dirige l’arbitro Sacchi di Macerata (Var Chiffi di Padova, Avar Galetto di Rovigo).

Qui Vicenza

Mister Brocchi dà un’opportunità a Diwa, con Dalmonte, Da Cruz e l’ex Giacomelli ad agire alle sue spalle.

Qui Ternana

Lucarelli schiera Bogdan per puntellare il reparto difensivo, con Paghera e Salzano a centrocampo insieme a Koutsopias. Davanti il tridente composto da Peralta, Pettinari e Mazzocchi.

Le formazioni

Vicenza: Contini; Bruscagin, Brosco, De Maio, Crecco; Zonta, Cavion; Dal Monte, Da Cruz, Giacomelli; Diaw. All.: Brocchi.

Ternana: Iannarilli; Defendi, Sorensen, Bogdan, Martella; Paghera, Koutsoupias, Salzano; Peralta, Pettinari, Mazzocchi. All.: Lucarelli.

Vicenza – Ternana, dove vederla

La partita Vicenza – Ternana sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!