Le ultime sulla sfida del Romeo Menti (ore 15.30) | Le scelte di Brocchi e Lucarelli
La Ternana che contro il Pordenone “ha vinto ma non convinto”, secondo l’analisi del presidente Bandecchi, fa visita a un Vicenza che cerca punti per agganciare almeno la zona play out e che vuole rifarsi dopo la sconfitta rimediata a Reggio Calabria.
Al Menti domenica fischio di inizio alle 15.30, dirige l’arbitro Sacchi di Macerata (Var Chiffi di Padova, Avar Galetto di Rovigo).
Qui Vicenza
Mister Brocchi dà un’opportunità a Diwa, con Dalmonte, Da Cruz e l’ex Giacomelli ad agire alle sue spalle.
Qui Ternana
Lucarelli schiera Bogdan per puntellare il reparto difensivo, con Paghera e Salzano a centrocampo insieme a Koutsopias. Davanti il tridente composto da Peralta, Pettinari e Mazzocchi.
Le formazioni
Vicenza: Contini; Bruscagin, Brosco, De Maio, Crecco; Zonta, Cavion; Dal Monte, Da Cruz, Giacomelli; Diaw. All.: Brocchi.
Ternana: Iannarilli; Defendi, Sorensen, Bogdan, Martella; Paghera, Koutsoupias, Salzano; Peralta, Pettinari, Mazzocchi. All.: Lucarelli.
Vicenza – Ternana, dove vederla
La partita Vicenza – Ternana sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.