vicenda pop spoleto, ecco direttivo comitato soci Scs - Tuttoggi.info

vicenda pop spoleto, ecco direttivo comitato soci Scs

Redazione

vicenda pop spoleto, ecco direttivo comitato soci Scs

Ven, 18/10/2013 - 19:21

Condividi su:


Il comitato “Soci Scs e Bps” ha il suo direttivo: è ancora in corso l’assemblea degli iscritti dell’associazione che si prefigge di salvaguardare gli interessi dei soci della Spoleto Credito e Servizi, la cooperativa che detiene il controllo della Popolare Spoleto. La riunione era stata convocata per le 18 di questo pomeriggio. Già eletto il direttivo: presidente è stato nominato l’avvocato Massimo Marcucci mentre le funzioni di vicepresidente sono state assegnate all’industriale Mario Arcangeli. Del direttivo fanno parte anche Fancesco Graniti (segretario) e il dottor Sandro Martinelli, già funzionari Bps, e l’imprenditore Angelo Mariani.
All’esame dell’assemblea, sono presenti una sessantina di soci, la situazione patrimoniale e le eventuali strategie da mettere in campo. Inutile dire che il Comitato guarda con interesse alla cordata Clitumnus, l’unica finora che ha fatto capire di voler riconoscere un ruolo alla cooperativa. Le altre pretendenti a piazza Pianciani (in corso ci sono le due diligence di Popolare Bari e Banco Desio/Brianza) non sarebbero infatte interessate alle vicende della controllante.
Più tardi gli eventuali aggiornamenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!