Viaggiava in autobus con 270 grammi di marijuana nello zaino | Polizia arresta corriere della droga a Foligno - Tuttoggi

Viaggiava in autobus con 270 grammi di marijuana nello zaino | Polizia arresta corriere della droga a Foligno

Redazione

Viaggiava in autobus con 270 grammi di marijuana nello zaino | Polizia arresta corriere della droga a Foligno

La sostanza era divisa in 11 involucri pronti per lo spaccio sul mercato perugino | Sequestrati anche mille euro in contanti
Mar, 26/11/2019 - 10:29

Condividi su:


Viaggiava in autobus  con 270 grammi di marijuana nello zaino | Polizia arresta corriere della droga a Foligno

La Polizia di Stato ha sottoposto a controllo un 22enne del Gambia, regolarmente soggiornante sul territorio nazionale, dopo che per tutta la notte, sono stati controllati i passeggeri di autobus e convogli ferroviari nella Stazione di Foligno.

Il passeggero di origine africana, giunto allo scalo folignate a tarda ora su un autobus sostitutivo del treno, era in possesso di uno zaino di grosse dimensioni che ha insospettito i poliziotti che presidiavano la zona, inducendoli a fermarlo e perquisirlo.

All’interno è stata ritrovata – accuratamente incellofanata – marijuana suddivisa in 11 involucri pronti per essere distribuita al dettaglio sulla piazza  perugina per un peso complessivo di 270 grammi, oltre a mille euro in contanti.

La droga ed il denaro sono stati quindi sequestrati, mentre il 22enne è stato arrestato ed immediatamente associato al carcere di Spoleto a disposizione della Procura della Repubblica competente.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!