Viaggiano senza biglietto sul treno e picchiano agenti Polfer, espulsi due giovani - Tuttoggi

Viaggiano senza biglietto sul treno e picchiano agenti Polfer, espulsi due giovani

Luca Biribanti

Viaggiano senza biglietto sul treno e picchiano agenti Polfer, espulsi due giovani

Ven, 08/01/2021 - 15:00

Condividi su:


Viaggiano senza biglietto sul treno e picchiano agenti Polfer, espulsi due giovani

I due ragazzi, trovati senza biglietto, si sono rifiutati di scendere dal treno e all'intervento degli agenti della Polfer li hanno aggrediti

In particolare, le due persone tratte in arresto il 5 gennaio dal Posto Polfer di Terni, si sono rese responsabili dei reati di rifiuto di fornire le proprie generalità, oltraggio a P.U., minaccia a P.U. e resistenza a P.U.. I due giovani, entrambi di origine egiziane, viaggiavano su di un treno regionale Perugia/Roma senza il regolare biglietto e una volta controllati dal capo treno, lo hanno insultato e minacciato.

Fermo e colluttazione con gli agenti

Intervenuta la Polfer nella stazione di Terni, i due, all’ennesima richiesta di scendere dal treno, hanno aggredito fisicamente gli Agenti, venendo bloccati dopo una breve colluttazione. Tratti in arresto sono stati posti a disposizione del Pubblico Ministero di turno in attesa dell’Udienza di convalida. Udienza che ha avuto luogo ieri mattina ed a seguito della quale il Giudice del Tribunale di Terni ha convalidato l’arresto ed ha ordinato ai due imputati di non far ritorno nel Comune di Terni sino all’esito del processo che avrà luogo il prossimo 4 febbraio. Durante gli accertamenti di rito, è emerso anche che entrambi si trattenevano clandestinamente sul territorio italiano; ed in particolare, uno dei due, era rientrato arbitrariamente in Italia dopo essere stato accompagnato nello stato di origine. Entrambi, dopo l’udienza di convalida, sono stati condotti presso l’Ufficio Immigrazione della locale Questura per l’emissione di un provvedimento di espulsione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!