VIABILITA' UMBRA: LE ULTIME DISPOSIZIONI DELLA PROVINCIA - Tuttoggi.info

VIABILITA' UMBRA: LE ULTIME DISPOSIZIONI DELLA PROVINCIA

Redazione

VIABILITA' UMBRA: LE ULTIME DISPOSIZIONI DELLA PROVINCIA

Gio, 08/05/2008 - 12:10

Condividi su:


L'area viabilità rende noto che è stato istituito il senso unico regolato da impianto semaforico e divieto di transito ai mezzi aventi portata complessiva superiore a 3,5 tonnellate (con esclusione ai mezzi di soccorso, servizi di trasporto pubblico locale di linea, autobus turistici e mezzi adibiti a raccolta e trasporti rifiuti) sulla ex Flaminia tratto dal km 207+900 al km 208+100 località “Villa Col dei Canali” per lavori di rettifica del tracciato stradale dalle ore 7 del 12 maggio alle ore 24 del 15 luglio. Senso unico alternato anche sulla ex SS 471 di Leonessa tratto dal km10+150 al km 10+200 per difettosità ponti ubicati al km 10+150 e 10+200 fino la termine del pericolo. Proroga del senso unico regolato da impianto semaforico sulla ex SS n° 3 Tiberina tratto dal km 110+900 al km 112+100 per lavori di bitumatura (allargamento sede stradale) nell'ambito del piano per insediamenti produttivi in loc. Coldipozzo dalle ore 7,30 alle ore 18,00 dei giorni lavorativi dal 17 maggio al 31 agosto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!