Viabilità, sensi unici alternati fra narnese e orvietano - Tuttoggi.info

Viabilità, sensi unici alternati fra narnese e orvietano

Marco Menta

Viabilità, sensi unici alternati fra narnese e orvietano

Mar, 31/01/2023 - 12:53

Condividi su:


Viabilità: i provvedimenti della Provincia di Terni fra narnese e orvietano.

La Provincia di Terni ha prorogato il senso unico alternato, regolato da semaforo, sulla SR 3 Ter di Narni e San Gemini, nel comune di Narni, per permettere l’ultimazione dei lavori sul costone sovrastante relativi all’installazione delle reti paramassi.

Il provvedimento, che riguarda il tratto al km 7+600 circa, resterà in vigore fino al 3 febbraio dalle 7,00 alle 16,00.

Orvieto e Castel Viscardo, senso unico sulla SP 44 del Piano

Un altro senso unico alternato, sempre regolato da semaforo, è scattato ieri sulla SP 44 del Piano fra i Comuni di Orvieto e Castel Viscardo, dalle 8,00 alle 17,00. L’ordinanza interessa il tratto dal km 1+800 al km 2+200 per consentire i lavori di conversione da scorrimento a pressione dell’impianto irriguo della frazione di Sferracavallo. Il provvedimento resterà in vigore fino al 10 febbraio.

SR 204 Ortana, senso unico fino al 18 febbraio

Un terzo senso unico alternato con semaforo è stato infine istituito da lunedì scorso sulla SR 204 Ortana, nel Comune di Narni, tra il km 40+150 e il km 39+850, dalle 7,00 alle 18,00. Resterà in vigore fino al 18 febbraio per l’esecuzione di lavori di pulizia del canale di raccolta delle acque di scolo della ferrovia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!