Viabilità, nel fine settimana saranno ultimati i lavori nel Comune di Orvieto - Tuttoggi.info

Viabilità, nel fine settimana saranno ultimati i lavori nel Comune di Orvieto

Redazione

Viabilità, nel fine settimana saranno ultimati i lavori nel Comune di Orvieto

SR 79 bis Orvietana e 71 Umbro Casentinese in fase di consegna | 250 mila euro per il rifacimento del piano viabile
Mer, 23/11/2016 - 11:12

Condividi su:


Saranno terminati entro questa settimana gli interventi sulle SR 79 bis Orvietana e 71 Umbro Casentinese, nel comune di Orvieto. Lo rende noto il servizio viabilità che aveva avviato lavori per 250mila euro riguardanti il rifacimento del piano viabile. I progetti, finanziati con fondi della Regione dell’Umbria, hanno interessato alcuni tratti per oltre due chilometri particolarmente deteriorati dal tempo e dall’usura. I lavori hanno riguardato due fasi: un primo intervento di eliminazione di buche e avvallamenti con il ripiano della sede stradale e un secondo di stesura di nuovo conglomerato bituminoso (comunemente conosciuto come asfalto). Sulla SR 79 il cantiere è già stato chiuso e si circola regolarmente, sulla SP 71, nella zona del centro abitato di Colonnetta di Prodo, i lavori sono ancora in corso e termineranno entro la settimana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!