Viabilità, lavori sull'Ortana all'altezza di Stifone - Tuttoggi.info

Viabilità, lavori sull’Ortana all’altezza di Stifone

Redazione

Viabilità, lavori sull’Ortana all’altezza di Stifone

Restringimento della carreggiata dal prossimo 10 novembre
Mar, 07/11/2017 - 12:31

Condividi su:


Scatterà il prossimo 10 novembre un restringimento di corsia in direzione Narni-Nera Montoro sulla SR 204 Ortana in prossimità della frazione di Stifone. Il provvedimento del servizio viabilità riguarda il km 41+200 ed interessa i lavori di manutenzione di un fabbricato adiacente la strada. Il restringimento durerà fino al 31 dicembre e sarà in vigore per tutte le 24 ore. In concomitanza con carico e scarico materiali potrebbe essere istituito temporaneamente un senso unico alternato regolato da movieri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!