Viabilità, due provvedimenti per la zona di Orvieto - Tuttoggi.info

Viabilità, due provvedimenti per la zona di Orvieto

Redazione

Viabilità, due provvedimenti per la zona di Orvieto

Due ordinanze della Provincia di Terni per la Sp 56 relative a lavori ed a mezzi pesanti
Gio, 28/11/2019 - 09:48

Condividi su:


Due ordinanze della provincia di Terni sono emesse per la viabilità nella zona di Orvieto e Sferracavallo. Una delle due riguarda l’inizio dei lavori di riqualificazione della pavimentazione sulla SP 56.

Sul tratto che va dal km 0+500 al km 1+150 scatterà dal 2 dicembre, e fino al termine dei lavori, scatterà il senso unico nella direzione di marcia Sferracavallo – Orvieto scalo. Il provvedimento resterà in vigore dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17 e comunque per la durata dei lavori se questi si dovessero protrarre oltre gli orari descritti.

Una seconda ordinanza, emessa anche su richiesta del Comune di Orvieto, riguarda sempre la SP 56 ed è inerente alla circolazione veicolare di alcune mezzi pesanti. Il provvedimento della Provincia revoca un’ordinanza precedente ed istituisce un nuovo divieto di transito per mezzi con massa limite complessiva superiore a 50 quintali ma da Orvieto a Sferracavallo e non viceversa come previsto inizialmente.

La disposizione riguarda il tratto di strada compreso fra il chilometro 0+500 e il chilometro 2+500 ed è scattata il 25 novembre scorso. L’ordinanza emessa dalla Provincia segue le sollecitazioni provenienti dai residenti della zona in merito alla necessità di maggiore sicurezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!