Viabilità, divieto transito mezzi pesanti su tratto SP 31 Giove - Tuttoggi.info

Viabilità, divieto transito mezzi pesanti su tratto SP 31 Giove

Redazione

Viabilità, divieto transito mezzi pesanti su tratto SP 31 Giove

Ordinanza della provincia di Terni in vigore da oggi al 20 marzo sulla sp 31 di Giove
Lun, 20/01/2020 - 15:19

Condividi su:


 L’amministrazione provinciale di Terni ha disposto con ordinanza del servizio viabilità il divieto di transito a tutti i veicoli con massa superiore a pieno carico a 3,5 tonnellate da oggi, 20 gennaio, fino al 20 marzo sulla SP 31 di Giove, nell’omonimo comune, in corrispondenza del ponte dove si stanno eseguendo lavori di installazione di nuove barriere di sicurezza.

L’ordinanza integra quella già esistente che istitutiva il senso unico alternato regolato da semaforo per tutte le 24 ore dal km 5+500 al km 5+650, lato sinistro della carreggiata.

Per i mezzi pesanti la viabilità alternativa da Amelia per Giove e viceversa è sulle SR 205, SP 85 e SP 31. Nel tratto interdetto è consentito il passaggio di mezzi di soccorso e autobus di linea.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!