Viabilità: chiudono via Mazzini, piazza San Domenico e piazza San Francesco - Tuttoggi.info

Viabilità: chiudono via Mazzini, piazza San Domenico e piazza San Francesco

Claudio Bianchini

Viabilità: chiudono via Mazzini, piazza San Domenico e piazza San Francesco

Nuovi stravolgimenti al traffico nel centro storico I Ecco quando e come scatteranno i divieti
Gio, 24/03/2016 - 14:38

Condividi su:


In attesa dell’installazione dei varchi elettronici, a metà aprile è pronta a scattare un’altra ‘piccola-grande’ rivoluzione della mobilità nel centro storico di Foligno.

Da venerdì 15 infatti, scatterà l’ordinanza del sindaco Nando Mismetti che bloccherà il transito in via Cairoli e via Mazzini ai veicoli non autorizzati.

Secondo l’atto la zona a traffico limitato sarà in vigore dalle 19.30 alle una di notte, e nei giorni feriali dalle 14 sempre alle una della notte.

Saranno così inaccessibili sia via Mazzini che piazza San Domenico, nonchè, ovviamente il secondo tratto di via Cairoli dall’altezza di via del Cassero, lasciando fuori anche piazza San Francesco.

In ragione di ciò, verrà istituito anche il senso di marcia in uscita su via Cairoli verso via del Cassero per i veicoli in uscita da piazza San Francesco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!