Viabilità, 600mila euro di lavori per le strade della provincia - Tuttoggi.info

Viabilità, 600mila euro di lavori per le strade della provincia

Redazione

Viabilità, 600mila euro di lavori per le strade della provincia

Approvato dalla provincia di Terni progetto da 400mila euro per Via Tuderte a Narni Scalo. Altri 200mila euro sulla SP 317 a San Venanzo
Lun, 25/02/2019 - 14:59

Condividi su:


Lavori per 600mila euro nelle strade della provincia di Terni.

Quasi due chilometri di strada saranno interessati da lavori di riqualificazione a Narni Scalo. Lo rende noto il servizio viabilità della Provincia di Terni dopo l’approvazione, da parte dell’amministrazione, di un progetto di intervento per una spesa di 400mila euro.

I lavori interesseranno il rifacimento della pavimentazione stradale di Via Tuderte, dalla stazione dei carabinieri fino al bivio di Morellino. L’interveto consisterà nella fresatura dell’attuale asfalto con l’installazione di reti di rinforzo e la successiva stesura del nuovo asfalto.

Questo tipo di operazioni hanno l’obiettivo di rendere le carreggiate più solide e resistenti in considerazione del consistente volume di traffico giornaliero che interessa Via Tuderte. I lavori inizieranno dopo l’espletamento della gara d’appalto.

L’amministrazione ha anche approvato un secondo progetto, stavolta a San Venanzo. Si tratta di lavori sulla SP 317 da 200mila euro, nella zona del Peglia, per la riasfaltatura di circa un chilometro e mezzo di strada che nel tempo si era particolarmente deteriorato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!