VIABILITÀ A FOLIGNO, PROVVEDIMENTI ADOTTATI DALL'AREA LAVORI PUBBLICI DEL COMUNE A CAPODACQUA E IN CITTÀ - Tuttoggi.info

VIABILITÀ A FOLIGNO, PROVVEDIMENTI ADOTTATI DALL'AREA LAVORI PUBBLICI DEL COMUNE A CAPODACQUA E IN CITTÀ

Redazione

VIABILITÀ A FOLIGNO, PROVVEDIMENTI ADOTTATI DALL'AREA LAVORI PUBBLICI DEL COMUNE A CAPODACQUA E IN CITTÀ

Gio, 28/04/2011 - 19:22

Condividi su:


Alcuni provvedimenti sono stati adottati dall’area lavori pubblici del comune di Foligno.
E’ stato istituito l’attraversamento pedonale nella frazione di Capodacqua, in via Capodacqua, in prossimità dell’intersezione con via del Botteghino. Inoltre verranno ripristinati altri tre attraversamenti pedonali, praticamente scomparsi dopo i lavori stradali ed edili che si sono succeduti dopo il sisma del settembre 1997.
E’ stata inoltre istituita la zona a velocità limitata a 30 chilometri orari in via degli Eroi, via Ettore Tesorieri, via Fulginia, via Brunelli, via Carlo Cattaneo. Il provvedimento è stato adottato considerato che le vie in questione si trovano in una zona residenziale in espansione nell’immediata periferia del capoluogo e sono soggette ad un’alta densità di traffico. Quindi si è intervenuto per proteggere in modo più efficace le categorie deboli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!