Via Monte Cervino, cambia la viabilità per evitare il caos

Via Monte Cervino, cambia la viabilità per evitare il caos

Redazione

Via Monte Cervino, cambia la viabilità per evitare il caos

Ingorghi e difficoltà: il Comune corre ai ripari ed emana l'ordinanza per i sensi unici
Mer, 19/02/2020 - 09:05

Condividi su:


Cambia la viabilità della zona di via Monte Cervino. Un tentativo per mettere fine al caos che si riscontrava nella zona. Il Comune emana un’ordinanza con cui si istituisce un senso unico di marcia in via Monte Rosa, nel tratto di strada compreso tra via Monte Cervino e via Monte Bianco, con direzione di quest’ultima. Senso unico di marcia anche in via Monte Bianco, con direzione via Monte Rosa e via Monte Cervino, e un altro in via Cadore, nel tratto compreso tra via Monte Cervino e via Innamorati, con direzione di quest’ultima.

Le lamentele

L’ordinanza ricorda le lamentele e le difficoltà degli ultimi anni, da parte di coloro che accompagnano e vanno a prendere gli alunni a scuola, sia dei residenti del quartiere in merito alle difficoltà di muoversi in sicurezza lungo le vie dell’area. L’ordinanza entrerà in vigore con l’apposizione della dovuta segnaletica verticale e orizzontale, secondo le modalità e le forme descritte dal regolamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!