Via Campagnola, si lavora ad un ricorso al Tar contro la delibera della Ztl

Via Campagnola, si lavora ad un ricorso al Tar

Redazione

Via Campagnola, si lavora ad un ricorso al Tar

Ven, 02/04/2021 - 14:35

Condividi su:


Segue la pratica l'avvocato Giuseppe Caforio

Ricorso al Tar contro la delibera di via Campagnola. Sull’atto stanno lavorando sei associazioni, alcune attività economiche private. La delibera è dell’11 marzo, quindi c’è ancora tempo ma il fronte ha già contattato l’avvocato Giuseppe Caforio, che sta lavorando sull’argomento, studiando le pratiche.


Via Santo Pietro, senso unico dai prossimi giorni 

Il dibattito di Legambiente sulla mobilità

Intanto ieri il dibattito, organizzato da Legambiente Foligno, sulla mobilità sostenibile. Ospiti il capogruppo della Lega, Riccardo Polli, il consigliere comunale di Foligno 2030, Mario Gammarota, l’assessore di Narni Morelli e i cittadini che sono voluti intervenire. Polli ha ricordato l’impegno dell’amministrazione sulla consulta della Mobilità, che dovrebbe vedere la luce entro la fine di maggio. Gammarota ha puntato sulle critiche relative alle decisioni di via Campagnola, “un atto di mala politica”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!